ESCLUSIVA – Giaccherini potrebbe ridursi lo stipendio, ecco la richiesta del Sunderland! Torino e Bologna defilate: la situazione

Emanuele Giaccherini vive alla giornata. Il futuro è un’incognita, il passato (recente) un Europeo chiuso da “sorpresa”.Il presente, invece, è mutevole: in un attimo il destino di un calciatore può capovolgersi. La certezza è che l’avventura di Giaccherinho al Sunderland è ormai terminata.

Al Bologna il Giak non ha demeritato: i felsinei avrebbero voluto riscattare il calciatore, ma i parametri economici impediscono alla trattativa di decollare. Il calciatore, infatti, percepisce circa 2 milioni di euro. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’ex Cesena e Juventus potrebbe arrivare in Italia a uno stipendio inferiore. Il Napoli potrebbe essere alla finestra, ma la certezza matematica non esiste: ieri da Sportitalia è rimbalzata la notizia di una trattativa ormai conclusa, smentita tuttavia dall’agente Valcareggi ai nostri microfoni (LEGGI QUI)

Il Sunderland – sempre secondo indiscrezioni da noi raccolte – valuta il calciatore intorno ai 2 milioni di euro. Cifre che dunque rientrano nei parametri economici del Napoli. La concorrenza di Torino e Bologna pare ormai sconfitta, anche per forfait da parte dei due club: la priorità dei piemontesi è Iago Falque, mentre i felsinei non sono andati oltre qualche timido tentativo.

Vittorio Perrone
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Giaccherini potrebbe ridursi lo stipendio, ecco la richiesta del Sunderland! Torino e Bologna defilate: la situazione

Impostazioni privacy