DALL’INGHILTERRA – Sirene inglesi sempre vigili su Hamsik, tre top club sulle tracce dello slovacco. I dettagli

Bandiera, anima e cuore della rinascita azzurra, emblema di questo nuovo corso del Napoli che ha portato già a grandi risultati e che ne attende di nuovi: Marek Hamsik è il simbolo di un Napoli giovane, gagliardo e con voglia di crescere. È cosa ovvia che, però, in considerazione del valore del giocatore, ci possano essere delle corteggiatrici e, anche in questo mercato, la corte per lo slovacco è serrata.

Il capitano azzurro è corteggiato dalla Premier League soprattutto: sul centrocampista infatti ci sono tre club inglesi che sono pronti a darsi battaglia per acquistarlo dal Napoli: Chelsea, Arsenal e Manchester City, il meglio del calcio inglese, seguono con attenzione la situazione dello slovacco. 

Come riporta il tabloid britannico The Sun, Hamsik ha ben impressionato nel campionato europeo con la Slovacchia segnando anche un gran gol contro la Russia: le sue prestazioni hanno attirato i club inglesi che vogliono approfittare della situazione di stallo del rinnovo del capitano.

3_hamsik

Il centrocampista è legato con il Napoli fino al 2018, ma ora si aspetterebbe un prolungamento contrattuale con conseguente adeguamento dell’ingaggio per premiare le sue prestazioni, come confermato anche dal padre in questi giorni. Dall’Inghilterra sono sicuri: una offerta di trenta milioni di sterline, corrispondenti a circa trentasei, trentasette milioni di euro. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Sirene inglesi sempre vigili su Hamsik, tre top club sulle tracce dello slovacco. I dettagli

Impostazioni privacy