Ex collaboratore Sarri: “Possibile cambio modulo? Probabile, dipenderà tutto da un fattore”

In tempo di calciomercato molti sono i quesiti che affollano la mente dei tifosi partenopei: fra rinnovi, qualche dichiarazione fuori posto, adii e qualche pista su cui puntare, c’è curiosità di scoprire quali e quante saranno le modifiche che la squadra attuerà in vista di una prossima stagione che si prospetta certamente infuocata, divisa fra la lotta per lo Scudetto e la Champions League.Sarri Napoli insigne ghoulam romano squadra allenamento jorginho Dimaro2015

A questo proposito Massimiliano Bongiorni, ex collaboratore tecnico di Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Spazio Napoli: “Sebbene l’esordio di Sarri al Napoli non fu dei migliori, nessuno di noi temeva un possibile esonero del mister, anche perché il gioco introdotto dal mister era ben visibile fin dall’inizio, nonostante i risultati tardassero ad arrivare. L’obiettivo del Napoli all’inizio della scorsa stagione era quello di fare il miglior campionato possibile, poi i risultati positivi ci hanno spinto a credere anche in qualcosa di importante, come è stata la lotta Scudetto contro la Juve.

E a proposito della Juve, il gap c’è e si vede, ma saranno il campo e i dettagli a fare la differenza. Perché sono andato via? L’esperienza a Napoli è stata bellissima ma ho preferito riavvicinarmi a casa, firmando quindi con il Carpi. Per la prossima stagione Sarri potrebbe optare per un cambio di modulo: ci sta pensando molto e da parecchio tempo, ma tutto dipenderà ovviamente dagli uomini che arriveranno e che avrà a disposizione. Per ora il gruppo c’è ed è un gruppo di qualità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ex collaboratore Sarri: "Possibile cambio modulo? Probabile, dipenderà tutto da un fattore"

Impostazioni privacy