KKN – Bonato: “Abbiamo l’accordo con il Napoli per Zielinski. Ora tocca a lui decidere cosa fare”

L’asse tra Napoli e Udinese è da anni molto caldo e ricco di trattative in entrambe le direzioni. E anche quest’anno gli azzurri sembrano seguire con insistenza alcuni gioiellini in forza ai Friulani. Due su tutti, ovviamente, Piotr Zielinski e Silvan Widmer. 

Zielinski (Empoli)

E proprio sull’interesse degli azzurri per i due calciatori, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli il d.s. dell’Udinese, Nereo Bonato. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Su Zielinski, come già detto precedentemente, abbiamo l’accordo da diverse settimane. Il ragazzo ha chiesto del tempo per rifletterci, preferendo concentrarsi sugli Europei. Ora che la Polonia è stata eliminata dovrebbe arrivare la sua decisione. Il Liverpool su di lui? I Reds con noi hanno fatto, diremo, una chiacchierata . Non c’è un’offerta ufficiale. O il Liverpool esce allo scoperto, o il ragazzo capisce che l’interesse è tenue, e quindi è meglio cavalcare la situazione che si è manifestata in maniera concreta”.

Widmer? È un profilo molto importante, in un ruolo dove sono pochi gli interpreti di alto livello. È stato fatto oggetto di interesse da varie società, compreso il Napoli. Però una vera e propria trattativa non è ancora iniziata. Milan su Widmer e Zielinski? In questo momento non c’è stata una manifestazione di interesse. Ovviamente qualche richiesta è stata fatta, ma questo rientra nella normalità del periodo”.

Zapata? Io lo avevo già cercato al Sassuolo, però il Napoli ci superò. Conosco il suo valore, e se riesce ad avere continuità può essere una lieta sorpresa, per noi ma anche per il Napoli per il futuro. Valdifiori? Ha le caratteristiche che servirebbero all’Udinese, ma i parametri economici sono al di fuori della nostra portata attualmente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Bonato: "Abbiamo l'accordo con il Napoli per Zielinski. Ora tocca a lui decidere cosa fare"

Impostazioni privacy