Meunier gela il PSG: “Al 30% firmo per i parigini. Sono in contatto con altri sette club”. Il Napoli spera

È il giocatore del momento: Thomas Meunier è uno degli esterni più appetiti dai top club europei e, dopo l’eliminazione col suo Belgio dagli Europei, per il terzino destro del Club Bruges è tempo di bilanci ma, soprattutto, di pensare al futuro.

Negli scorsi giorni, sembrava ormai cosa fatta il suo passaggio al PSG ma la trattativa è ben lungi dalla conclusione: a gelare il club parigino ci ha pensato lo stesso difensore belga che ha parlato subito dopo Galles-Belgio. Ecco le sue parole riportate dal quotidiano Le Parisien e qui tradotte da SpazioNapoli.it: “Solo oggi si saprà del mio futuro: ho contatti con sette club diversi, c’è una bozza d’accordo con ognuno, non ho ancora deciso dove giocherò nella prossima stagione. Il PSG è un grande club, non vi sono dubbi, quasi al livello di Barcellona e Real Madrid: qui c’è un progetto sportivo entusiasmante, un bel campionato e la Champions League, il club parigino si sta spostando su un altro pianeta. 

So che a Parigi mi vogliono, ma per me è fondamentale giocare: in altri club avrei più garanzie. Ancora non ho deciso, ci sono diverse possibilità e sto ancora esitando. Percentuali per il PSG? Dico un 30%”. 
mertens meunier
Sull’esterno belga resta forte il pressing del Napoli, che preferisce lui a Fabinho. In Italia continua a monitorare la situazione il Torino, mentre dalla Premier si sono fatte avanti Sunderland e West Ham. Quel che è certo è che i dubbi di Meunier verranno presto risolti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meunier gela il PSG: “Al 30% firmo per i parigini. Sono in contatto con altri sette club”. Il Napoli spera

Impostazioni privacy