Valdifiori sempre più lontano: ipotesi Torino per il regista. C’è l’ok, ma un ostacolo blocca la trattativa

Doveva essere l’anno della sua definitiva consacrazione ma qualcosa è andato storto evidentemente e Mirko Valdifiori, da regista acclamato e apprezzato, si è trovato presto tra gli scontenti, fino ad essere incluso nella lista dei partenti. Difficilmente nella prossima stagione l’ex Empoli indosserà ancora la maglia del Napoli.

Tante le squadre interessate al calciatore: dall’Udinese alla Sampdoria passando per il Torino. Il club di Urbano Cairo, infatti, nelle ultime ore, si è fatto avanti per intavolare una trattativa col Napoli e con il giocatore che, stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, avrebbe dato anche il suo ok al trasferimento, convinto non solo dalla piazza ma anche dal progetto tecnico dei granata.

bruno soriano koulibaly valdifiori villarrealC’è un solo ostacolo, ad oggi che, da un lato blocca il Torino, dall’altro impedisce il lieto fine alla trattativa: l’ingaggio del regista supera ampiamente i canoni societari del club granata. Oltretutto c’è la volontà del Napoli di non svendere il ragazzo, costato solo un anno fa 5.5 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valdifiori sempre più lontano: ipotesi Torino per il regista. C’è l’ok, ma un ostacolo blocca la trattativa

Impostazioni privacy