Borussia Dortmund, per il dopo Mkhitaryan si guarda in casa Wolfsburg. Si punta a chiudere per Schurlle

Sostituire, a dovere, Henrik Mkhitaryan, non transige Herr Tuchel. Un vero e proprio imperativo dalle parti del Signal Iduna Park. E per farlo, stavolta, è doveroso sterzare leggermente dalla linea verde, verdissima, tracciata dal Borussia Dortmund in questa sessione di mercato.

schurrle wolf

Dembele, Emre Mor, Guerreiro, Merino, Bartra, Rode, diamanti per le sapienti cure del maestro ex Mainz. Ma per sostituire il talento armeno, approdato ufficialmente al Manchester United per 40 milioni di euro, la prima scelta è proprio una vecchia conoscenza di Tuchel: quell’Andrè Schurrle che a Magonza, con l’attuale tecnico dei gialloneri, spiccò il volo.

Una stagione tra alti e bassi al Wolfsburg – 12 reti e 7 assist in 41 presenze –  ed una voglia matta di tornare decisivo. La valutazione, in casa Volkswagen, è di circa 20 milioni, e secondo quanto riportato dal collega Sky Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficiale, l’assalto del Borussia è ormai deciso, pronto a chiudere velleità e trattativa. Un connubio da ricomporre ed un gruppo di giovanissimi da trascinare, per il talento di Ludwigshafen, attualmente impegnato ad Euro 2016, una nuova avventura è alle porte. Tutta da vivere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Borussia Dortmund, per il dopo Mkhitaryan si guarda in casa Wolfsburg. Si punta a chiudere per Schurlle

Impostazioni privacy