SPORTITALIA – Pjaca e Rog, il Napoli vede croato. Trentacinque milioni per convincere la Dinamo e azzerare la concorrenza

Un’offerta concreta, di spessore, per sbaragliare la concorrenza. Sinfonia croata alle pendici del Vesuvio, classe cristallina dai Balcani pronta a tingersi d’azzurro. Il Napoli allo scoperto per Marko Pjaca e Marko Rog, gioielli della Dinamo Zagabria.

marko-rog-620x434

Marko & Marko, per imprimere la giusta marcia ad un mercato in fase di stallo nonostante i numerosi abboccamenti, le innumerevoli trattative. E come riporta il giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale, le intenzioni di Cristiano Giuntoli sono ormai chiare, sibilline. Trentacinque milioni sul piatto, un’offerta monstre per due talenti classe ’95 le cui stimmate sono evidenti, campioni in erba che la dirigenza azzurra non ha intenzione di farsi sfuggire.

La concorrenza non manca, in particolar modo per Pjaca per il quale lo stuolo di contendenti è numeroso, dalla Serie A alla Bundesliga, ma un assalto simile denota convinzione e volontà di chiudere a breve giro. Giovani e talentuosi, come nelle richieste del patron De Laurentiis. Lampi croati a illuminare metà campo e trequarti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Pjaca e Rog, il Napoli vede croato. Trentacinque milioni per convincere la Dinamo e azzerare la concorrenza

Impostazioni privacy