Gazzetta – Lo Stoke insiste per Gabbiadini, la richiesta del Napoli è chiara. E la volontà di Manolo…

Diversi nomi in uscita in casa Napoli: uno di questi è Manolo Gabbiadini, non felice della stagiona da poco conclusa visto il poco spazio che Maurizio Sarri gli ha riservato. L’attaccante ha molto mercato, soprattutto all’estero dove club di Bundesliga e Premier League pronti ad accontentare le richieste azzurre.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’ultima offerta per l’ex Sampdoria viene dalla Premier League in particolare dallo Stoke City: “Per Gabbiadini, invece, si attendono offerte importanti come e più di quella dello Stoke City (20 milioni circa) che però non ha convinto nemmeno il ragazzo che vorrebbe giocare almeno l’Europa League”. 

napoli bologna mirante gabbiadini gol rossettini

Cifra sicuramente inferiore alle richieste azzurre che aspettano offerte superiori ai 25 milioni di euro. Inoltre De Laurentiis, un paio di giorni fa, non tralasciò l’eventualità della permanenza in azzurro dell’attaccante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – Lo Stoke insiste per Gabbiadini, la richiesta del Napoli è chiara. E la volontà di Manolo…

Impostazioni privacy