Sconcerti: “Vi spiego perché i calciatori rifiutano Napoli”

Nonostante il calciomercato sia appena agli esordi e manchi ancora molto per decretare se l’operato di Giuntoli e società sarà stato soddisfacente o meno, è inevitabile notare una situazione di malcontento generale che sempre più si sta propagando fra i tifosi nell’ambiente partenopeo.

Lorenzo Tonelli
Lorenzo Tonelli

Il motivo di tale scontento sarebbe causato dai numerosi rifiuti ricevuti dal Napoli in questi primi avvii di trattative:  ma a rincarare la dose ci sono state poi le esternazioni poco felici di Koulibaly e la recentissima di Nicolas Higuain, fratello del bomber Gonzalo. Dopo Tonelli, insomma, non sembrano esserci stati particolari salti in avanti nel concreto. Ma perché i giocatori rifiutano Napoli?

A provare a dare una spiegazione è stato Mario Sconcerti, giornalista di Sky Sport, che ha così sentenziato: “Perché i calciatori non vengono a Napoli? Probabilmente perché è girata una voce, qualcosa di cui molti calciatori si sono lamentati anche in passato: sappiamo bene che Napoli è una piazza invadente con i suoi beniamini e spesso non li fa vivere bene. Poi c’è la questione dei diritti d’immagine, che sono a tutti gli effetti un problema concreto per il buon esito delle trattative”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti: "Vi spiego perché i calciatori rifiutano Napoli"

Impostazioni privacy