UFFICIALE – Rifiutò Napoli lo scorso anno, ora Emery è il nuovo tecnico del Paris Saint Germain

Dopo l’addio di Laurent Blanc che ha ricevuto 22 milioni di buonuscita, il Paris Saint Germain ha annunciato l’arrivo di Unai Emery sulla panchina francese. Lo scorso De Laurentiis provò a convincerlo a venire al Napoli ma rifiutò per disputare la Champions League col Siviglia.

Il tecnico spagnolo ha firmato un contratto biennale, con opzione per la terza stagione. Queste le sue prime dichiarazioni:  “È con grande orgoglio che ho accettato di diventare il tecnico del Psg. Il club è diventato uno dei più grandi d’Europa: sono contento e onorato di essere d’aiuto per aumentare le ambizioni della squadra. Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi giocatori e tutti quelli che lavorano per il Psg. Darò del mio meglio, per far felici i milioni di fans”.

psgFelice dell’arrivo di Emery anche il presidente del club parigino Nasser Al-Khelaïfi: “Unai ci porterà tutta la sua esperienza, la sua passione e le sue grandi capacità tecniche e umane. Ha dimostrato di avere grande talento. Sono convinto che i nostri fans ameranno lo stile di gioco e che la squadra amerà Unai”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Rifiutò Napoli lo scorso anno, ora Emery è il nuovo tecnico del Paris Saint Germain

Impostazioni privacy