Carnevali, a.d. Sassuolo: “Zapata non verrà, rinforzi solo per la difesa in caso di necessità”

Il futuro di Duvan Zapata è tutto un rebus: l’attaccante potrebbe anche restare a Napoli, così come in Friuli all’Udinese o accasarsi altrove. Per ora vige il dubbio più totale, nonostante Zapata sia centravanti dalle qualità note e gli estimatori non manchino. Tra questi, anche il Sassuolo: il centravanti colombiano sembrava essere diretto in Emilia, nell’affare che avrebbe dovuto portare Sime Vrsaljko alle pendici del Vesuvio. L’esterno croato è andato poi all’Atletico Madrid e di Zapata non si è saputo più nulla. Quel che pare certo è che, però, il colombiano non sarà parte della rosa che Eusebio Di Francesco allenerà la prossima stagione. 

A confermarlo è stato l’ad Giovanni Carnevali  che ha parlato con i colleghi del Messaggero, soffermandosi sia sul futuro dei neroverdi sia su qualche operazione, in entrata ed in uscita, che coinvolgerà la squadra di Squinzi da qui a fine mercato. Ecco le parole di Sartori, qui evidenziate da SpazioNapolduvan zapatai: “Siamo stati vicini a Lapadula, era un giocatore che poteva fare al nostro caso ma non abbiamo provato l’affondo decisivo, poiché contemporaneamente eravamo presi dalla questione legata a Berardi. Dopo l’addio di Vrsaljko non abbiamo bisogno di vendere, troveremo un esterno sicuramente, o in Italia o all’estero. 

Duvan Zapata? Ne abbiamo parlato, sarebbe rientrato nell’affare con il Napoli per Vrsaljko. Ad oggi non abbiamo necessità di vendere: dovesse arrivare qualcuno, sarà solo e soltanto per ampliare la difesa”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carnevali, a.d. Sassuolo: “Zapata non verrà, rinforzi solo per la difesa in caso di necessità”

Impostazioni privacy