Napoli, occhio a Diawara! La Roma pronta a chiudere per il centrocampista del Bologna, la situazione

Amadou Diawara resta uno dei profili più interessanti di questa Serie A. Il centrocampista guineano, in forza al Bologna, ha attirato su di sé le attenzioni di tanti club nel nostro campionato, su tutti Napoli e Roma, ma anche all’estero c’è qualcuno che pensa di investire su di lui: principalmente il Valencia, in attesa di riscattare la deludente stagione appena conclusasi.

Ebbene, nonostante il Napoli si sia portato avanti col Bologna, parlando a più riprese del ragazzo, nelle ultime ore la Roma avrebbe fatto la mossa decisiva per assicurarsi le prestazioni del diciottenne. Come riporta infatti Sky Sport, Walter Sabatini sarebbe pronto a chiudere nelle prossime ore. Il guineano sostituirebbe Leandro Paredes, destinato a partire. Inoltre, il Bologna avrebbe fatto un sondaggio per Juan Iturbe, che potrebbe diventare dunque pedina di scambio e sbloccare la trattativa in favore dei giallorossi.
diawara
La volontà dei capitolini è quella di bruciare la concorrenza. Primo attacco andato a segno di Sabatini, si aspetta il prossimo che, condizionale d’obbligo, potrebbe essere quello definitivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, occhio a Diawara! La Roma pronta a chiudere per il centrocampista del Bologna, la situazione

Impostazioni privacy