Lo strano caso di Manolo Gabbiadini: lui vuole partire, il Napoli vuole trattenerlo. La situazione

Lapadula, poi Immobile, poi Manolo Gabbiadini: il toto-attaccante, in casa Napoli, obbliga alle dovute riflessioni. Incassato il “no” del dieci pescarese, con una trattativa per Immobile tutt’altro che facile, il Napoli torna a guardare in casa sua, ricordandosi che, in fondo, la qualità in avanti non manca ed in panchina c’è proprio uno dei migliori prospetti del calcio italiano. Aurelio De Laurentiis ieri è stato chiaro: non ci sarebbe bisogno di investire in avanti, Gabbiadini è attaccante da trenta gol stagionali. Pipita permettendo….

Infatti, Maurizio Sarri vede l’ex Sampdoria prettamente come punta centrale ed in avanti a Napoli gioca Gonzalo Higuain: dunque è chiaro che Gabbiadini tutto vuole fuorché ripetere la stagione appena conclusasi. Come riporta infatti l’edizione odierna del Corriere dello Sport, per l’attaccante azzurro non mancano le offerte: dalla Premier (con lo Stoke City che ha formulato una offerta ufficiale da 22 milioni di euro), dalla Bundesliga, dall’napoli gol gabbiadini attacco mertens callejon attaccantiItalia. Manolo ci pensa, sarebbe pronto a cambiare aria per tornare protagonista, l’esperienza all’estero lo alletta e non poco.

Il Napoli però, al momento, ha bloccato tutto. Uno strano caso, dunque. Manolo Gabbiadini vuole andare via solo e soltanto per ritrovare continuità e riconquistare la Nazionale, gli azzurri invece spingono affinché resti all’ombra del Vesuvio a giocarsi le sue carte. Ed a questo punto le cose potrebbero cambiare, perché Manolo potrebbe essere convinto da determinate garanzie, su tutte gli impegni che avrà il Napoli, con tre competizioni da onorare ed una serie infinita di partite da giocare, tra campionato e coppa. Tutte le offerte rispedite al mittente, Gabbiadini resta in attesa del suo futuro, che potrebbe essere ancora tutto azzurro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lo strano caso di Manolo Gabbiadini: lui vuole partire, il Napoli vuole trattenerlo. La situazione

Impostazioni privacy