DALLA SPAGNA – Il Napoli accetta di cedere Albiol, nell’affare coinvolto Mustafi. Un solo ostacolo alla trattativa, le ultime

Napoli-Valencia, nelle ultime ore, linea rovente. Contatti fissi tra spagnoli e partenopei, più di una chiacchierata, più di un semplice interessamento. Non è una novità che Raul Albiol spinga per tornare in patria, per motivi prettamente familiari: lo ha comunicato alla società che possiede il cartellino, e quella che spinge per averlo non ha fatto altro che far leva sulla volontà del calciatore.

Ma c’è di più, perché, stando a quel che riporta il portale spagnolo Plaza Deportiva, il Napoli avrebbe acconsentito alla cessione di Albiol, un anno prima della scadenza naturale del contratto dello spagnolo. De Laurentiis avrebbe proposto il rinnovo al centrale ex Real Madrid, l’offerta è di circa 2.3 milioni di euro ma la volontà del difensore è chiara, si tratta di motivi familiari, al Valencia Albiol guadagnerebbe comunque di meno ed il patron ne ha preso atto. Non è un segreto che piace, e molto, Shkodran Mustafi ed anche in questo senso, dalla Spagna, riportano interessanti sviluppi. Clamorosamente il Valencia avrebbe accettato la proposta del Napoli: Albiol più conguaglio per avere il forte difensore tedesco che, dopo l’Europeo, potrebbe vestire l’azzurro. 
L’agente dello spagnolo ha avvisato De Laurentiis, il patron ha accettato la volontà di Albiol ma c’è un ostacolo, come sempre in certe trattative. Mustafi, al momento, non vuol sentir parlare di cessioni e trasferimenti, concentrato com’è con la Nazionale tedesca in Francia. Non solo: nonostante l’entourage dell’ALBUIOLMUSTAFIex Sampdoria consideri Napoli una piazza affascinante e ricca di opportunità, il ragazzo non sarebbe convinto al cento per cento della situazione, anche perché in caso di un Europeo all’altezza, potrebbero bussare alle sue porte altri top club (in Italia, per esempio, ci sta pensando la Juventus). Il Valencia, d’altro canto, gongola, consapevole del fatto che il prezzo del cartellino potrebbe sensibilmente aumentare. Filtra comunque ottimismo: De Laurentiis ha accettato la proposta degli spagnoli, la palla passa a Mustafi. Importanti sviluppi ci saranno nelle prossime settimane.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DALLA SPAGNA - Il Napoli accetta di cedere Albiol, nell'affare coinvolto Mustafi. Un solo ostacolo alla trattativa, le ultime

Impostazioni privacy