SKY – Il Napoli ha incontrato l’agente di Witsel: ecco quanto chiedono lo Zenit e il giocatore!

AGGIORNAMENTO 00:05 – Come riferisce il collega di SKY Gianluca Di Marzio, in giornata c’è stato un incontro, e altri contatti ci saranno nei prossimi giorni, tra il Napoli e il padre-agente di Axel Witsel per parlare dell’eventuale trasferimento del belga in riva al golfo. La richiesta dello Zenit è di 25 milioni di euro, mentre il giocatore ha chiesto un ingaggio che oscilla tra i 3.5 e 4 milioni l’anno. Al momento, viste le cifre dell’operazione, il club più vicino a definire l’acquisto di Witsel sarebbe l’Everton.

Il Napoli sembra in una fase di stallo senza via di uscita, dopo aver perso un altro obiettivo con il passaggio di Lapadula al Milan non si comprende quale possa essere il prossimo colpo per rinforzare la rosa visto che per ora l’unico acquisto è stato quello di Lorenzo Tonelli.

giuntoli de laurentiis

Se Klaassen e Zielinski sono oramai nomi lontanissimi, gli unici che sembrano ancora papabili sono Hector Herrera (che nonostante l’eliminazione dalla Coppa America non sembra però aver chiuso alcun accordo) e Axel Witsel. Proprio il centrocampista belga secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sarebbe ancora sul taccuino di Giuntoli ed è per questo che ha organizzato un incontro con il padre-agente del calciatore.

La trattativa risulta molto difficile non per la volontà del calciatore di vestire l’azzurro ma per l’ingaggio elevato (4 milioni di euro l’anno è lo stipendio percepito dallo Zenith), si vorrà quindi valutare la possibilità ci far coincidere le richieste del belga e i parametri economici del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Napoli ha incontrato l'agente di Witsel: ecco quanto chiedono lo Zenit e il giocatore!

Impostazioni privacy