Battibecco in diretta, Criscitiello difende ADL: “Non fa sognare i tifosi? E gli altri cosa devono dire!?”

Serata movimentata su Sportitalia dove l’argomento principale è stato certamente l’acquisto da parte del Milan di Lapadula, soffiato in extremis proprio al Napoli. Trai vari ospiti della trasmissione “Speciale Calciomercato”, condotta da Michele Criscitiello, c’era anche il giornalista di SportEconomy Marcel Vulpis che ha bacchettato il presidente De Laurentiis facendo scaturire un battibecco in studio con lo stesso conduttore. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

De Laurentiis è noto per essere un presidente che più che investire amministra i soldi della società, un po’ come voleva fare Thohir. Però così è troppo facile, allora pure io lo faccio il presidente. Non spendo niente e comando la società. De Laurentiis non permette ai propri tifosi di sognare, è una cosa triste“.

De LaurentiisA quel punto arriva la risposta di Criscitiello: “De Laurentiis è un presidente che fa autofinanziamento, non tutti ne sono in grado. Spende ciò che incassa e arriva secondo. Ci sono Presidenti che incassano 100 e spendono 400, ma poi stanno a metà classifica. Non fa sognare i tifosi? Il Napoli è arrivato secondo e giocherà la Champions, cosa devono dire dalle altre parti. Pensate al Milan che non farà nemmeno le coppe“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Battibecco in diretta, Criscitiello difende ADL: "Non fa sognare i tifosi? E gli altri cosa devono dire!?"

Impostazioni privacy