Ag. Insigne: “Lorenzo è sereno anche se in panchina, sta lavorando tanto. Roberto? C’è un’ipotesi per il futuro”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Antonio Ottaiano, agente dell’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne. Nelle sue dichiarazioni l’agente ha affrontato diversi temi, tra cui le parole dell’agente di Marek Hamsik, ecco quando dichiarato da SpazioNapoli: “Hamsik? Non so come commentare le parole del suo agente. Penso siano state fuori luogo ma non conoscendo i fatti non posso giudicare in merito”.

Sul suo assistito impegnato con la nazionale ad Euro 2016 ecco cosa ha dichiarato: “L’obiettivo di Lorenzo era andare agli Europei, anche se sta in panchina è sereno. Ovvio che più gioca più sarà contento, ma già adesso è soddisfatto. Sa bene che in una competizione del genere l’apporto può essere dato in diversi modi. Lui è parte integrante di un gruppo che vuole raggiungere risultati importanti. Poi, quando sarà chiamato a dare una mano in campo lui lo farà senza problemi. Spero gli sia dato lo spazio per confermare il suo valore”.

Foto LaPresse - Gerardo Cafaro 16 10 2015 Avellino - Italia Sport Calcio US Avellino 1912 vs Brescia Calcio Campionato di Calcio Serie B CONTE.IT 2015/2016 - Stadio "Partenio - Adriano Lombardi" Nella foto: Insigne Photo LaPresse - Gerardo Cafaro 16 10 2015 Avellino - Italy Sport Soccer US Avellino 1912 vs Novara Calcio Italian Football Championship League B CONTE.IT 2015/2016 - "Partenio - Adriano Lombardi" Stadium In the picture: Insigne

Ottaiano è il procuratore anche di Roberto Insigne, fratello dell’attaccante del Napoli che quest’anno ha giocato con la maglia dell’Avellino: “Più in là faremo delle valutazioni con il Napoli. Dobbiamo fare le dovute analisi, deve stare tranquillo. Il nostro obiettivo è quello di portarlo in maglia azzurra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Insigne: “Lorenzo è sereno anche se in panchina, sta lavorando tanto. Roberto? C’è un’ipotesi per il futuro”

Impostazioni privacy