Atletico, parla il ds: “Higuain? I tifosi del Napoli possono stare tranquilli, non verrà da noi”

I colleghi di Radio Crc hanno svelato alcune dichiarazioni del direttore sportivo dell’Atletico Madrid Andrea Berta il quale ha smentito le voci che vedono il club madrileno interessato all’attaccante Gonzalo Higuain. Poche parole ma molto chiare: “State tranquilli lì a Napoli, Higuain non viene all’Atletico”.

Negli ultimi giorni si parlava di una proposta dei colchoneros fatta arrivare al club di Aurelio De Laurentiis: 60 milioni più il cartellino del centrocampista argentino Matias Kranevitter per strappare il Pipita al Napoli, ma questa ipotesi è stata smentita dal dirigente spagnolo che ha ribadito che non ci sono possibilità di prendere l’argentino.

Sportmediaset il liverpool vuole hiiguain

Il futuro di Higuain si conoscerà dopo il termine della Copa America, anche se molto probabilmente continuerà ad essere a Napoli: una volta terminata la competizione il patron azzurro intavolerà la trattativa per il rinnovo del contratto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Atletico, parla il ds: “Higuain? I tifosi del Napoli possono stare tranquilli, non verrà da noi”

Impostazioni privacy