Sportmediaset – Napoli, arriva Kums: manca solo un dettaglio prima dell’ufficialità. Le cifre

Occhi puntati sul centrocampo del Napoli, così come ha anche confermato il presidente De Laurentiis nell’intervista rilasciata poco fa in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. Il club partenopeo vuole rinforzare il reparto nevralgico del campo ed ha trovato il profilo ideale: si tratta di Sven Kums, classe 1988 in forza al Gent e da tempo sul taccuino di Giuntoli.

Come svelato poco fa in diretta su Sportmediaset, la trattativa tra il Napoli ed il giocatore è ormai conclusa positivamente, sulla base di 10 milioni di euro. Per l’ufficialità però, si attende la cessione di Mirko Valdifiori, che potrebbe sbloccare anche un’altra operazione legata al talento belga, quella dell’arrivo di Soriano al Napoli.

bruno soriano koulibaly valdifiori villarreal

Si parla infatti della possibilità di uno scambio più 5 milioni di euro di conguaglio. Nonostante gli intrecci, l’operazione Kums è davvero più che positiva: si tratta di un profilo d’esperienza anche internazionale e di indiscusso talento, dal costo non troppo elevato. Insomma, si attende solo l’ufficalità.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sportmediaset – Napoli, arriva Kums: manca solo un dettaglio prima dell’ufficialità. Le cifre

Impostazioni privacy