VIDEO – Pescara, Lapadula: “Non escludo nulla per il mercato, ecco quando deciderò il mio futuro”

È sicuramente il suo momento, insieme a quello del Pescara tutto, che dopo il trionfo ai playoff in serie B è approdato in A, cullando un grande sogno. Sotto i riflettori c’è Gianluca Lapadula, bomber del delfino con ben trenta reti e fortemente ambito da tanti top club d’Italia. Tra questi la Juventus, il Genoa, Torino ed anche il Napoli, in pole position per il bellissimo rapporto tra il presidente Sebastiani e De Laurentiis.

È proprio l’attaccante del Pescara a parlare del suo futuro in un video inedito di Pescara Sport 24, non escludendo anche l’eventualità di restare ancora in forza al club di Oddo. Ecco alcuni stralci evidenziati da SpazioNapoli: “Questo è un momento bellissimo, credo che davvero il meglio debba ancora venire. Ci apprestiamo tutti a giocare in serie A ed è qualcosa di stupendo ed inimmaginabile. L’anno prossimo in A? Non escludo niente per il mio futuro, nessuna squadra, nessuna possibilità e tra queste c’è anche il Pescara”.

Quando conosceremo il mio futuro? Non lo so, ora è presto ma sicuramente dopo le vacanze. Non vedo l’ora di tornare a casa e godermi un po’ di relax. Per tutta la carriera che ho fatto, la lettera A è davvero qualcosa di splendido, abbiamo dimostrato tutta la nostra forza soprattutto nei momenti difficili. Bisogna crederci sempre ed avere la cattiveria giusta per raggiungere ogni traguardo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Pescara, Lapadula: “Non escludo nulla per il mercato, ecco quando deciderò il mio futuro”

Impostazioni privacy