Ag. Insigne: “Lorenzo è sereno ed aspetta il suo momento, l’Italia può arrivare lontano! Immobile al Napoli? Sarebbe splendido”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando dell’avventura agli Europei del talento azzurro e delle strategie di mercato. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Sono stato in Francia per l’esordio dell’Italia agli Europei, ho visto una squadra tonica ma soprattutto molto compatta, a palesare ciò l’esultanza alle reti con tutta la panchina. Lorenzo è sereno, sta lavorando al meglio ed aspetta il suo momento”.

“Un attacco del Napoli con Lorenzo e Ciro Immobile? Sarebbe splendido ma non so con certezza se il club azzurro possa essere interessato. Tra i due ragazzi c’è un rapporto splendido e stanno sempre insieme, inutile poi confermare il valore di Immobile ma non è una novità”.florenzi insigne

“Lorenzo sa che ognuno in Nazionale deve dare il proprio apporto dentro e fuori del campo, l’intento ed il progetto è unico, quello di fare un grande Europeo. Ho visto una squadra davvero vogliosa di conquistare un grande risultato, ho avuto la sensazione che ad oggi sia una squadra che possa arrivare in fondo. I ragazzi sono tutti determinati e convinti dell’apporto che possono dare, la vera forza è il gruppo, non solo chi è in campo, chi si deve far trovare pronto e chi è in panchina”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Insigne: “Lorenzo è sereno ed aspetta il suo momento, l’Italia può arrivare lontano! Immobile al Napoli? Sarebbe splendido”

Impostazioni privacy