Gianluca Di Marzio: “Napoli, che sterzata! Giuntoli a colloquio con gli agenti di Lapadula, la situazione”

Sterzata decisiva del Napoli per Gianluca Lapadula: mentre il bomber del Pescara si gode le meritate vacanze dopo l’approdo in A, il suo entourage è a colloquio con il club di De Laurentiis ed oggi pomeriggio con la Juventus per definirne il futuro. Come scrive l’esperto Gianluca Di Marzio sul suo portale, il giocatore è ad un passo dall’azzurro con i partenopei in attesa di strappare il sì definitivo del Pescara. Ecco quanto riportato.

“Vero e proprio uomo mercato. Dopo aver portato il Pescara in Serie A, Gianluca Lapadula è corteggiato da diversi club. Tra questi, ovviamente, il Napoli. Proprio in questi minuti, la società azzurra sta incontrando gli agenti del centravanti. Giuntoli punta a strappare il sì del calciatore, per poi provare a chiudere con il Pescara forte della volontà dello stesso Lapadula”.

LAPADULA

“Ma proprio questo pomeriggio la società del presidente Sebastiani incontrerà la Juventus, altro club interessato all’attaccante. Due incontri decisivi, entrambi a Milano. Dove, tra l’altro, c’è anche il Sassuolo, altra società che punta ad acquistare Lapadula. Insomma, oggi giornata decisiva per il futuro dell’attaccante del Pescara, sempre più al centro del mercato”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Gianluca Di Marzio: “Napoli, che sterzata! Giuntoli a colloquio con gli agenti di Lapadula, la situazione”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy