THE SUN attacca: “Scontro per Koulibaly, il Napoli di De Laurentiis minaccia il Chelsea!”

Continua a tenere banco la questione legata al futuro di Kalidou Koulibaly al Napoli. Dopo la risposta del presidente De Laurentiis ai microfoni di Sky e sulle colonne di numerosi quotidiani nazionali, sembra sempre più vivida l’intenzione del club partenopeo di blindare il giocatore con ancora tre anni di contratto, sottoponendolo a numerose multe ed alle ripercussioni di un danno di immagine che ha investito non solo lo stesso giocatore ma tutta la società.

Se da Napoli i piani alti della dirigenza azzurra sono ancora infastiditi e meravigliati, convinti che dietro le parole del senegalese a L’Equipe ci sia in realtà una maxi offerta del Chelsea, dall’Inghilterra non sono da meno: come riporta oggi il quotidiano The Sun sulle sue colonne, non sono piaciute le minacce del club partenopeo ai colleghi blues, con le parole di De Laurentiis che ha promesso ripercussioni nel caso ci fossero proprio gli inglesi dietro allo sfogo del tesserato all’ombra del Vesuvio.

“Il Napoli minaccia di citare in giudizio il Chelsea per il difensore Kalidou Koulibaly” scrive il The Sun oggi, usando toni duri anche all’interno dell’articolo, evidenziando come sia stata volontà del giocatore aprire alla trattativa, volendo parlare direttamente con il futuro allenatore Conte e riportando sia le parole del difensore a riguardo che la risposta di De Laurentiis. Insomma, il gioco delle parti anche se, dall’Inghilterra, non restano sicuramente a guardare.

Ecco il titolo ad effetto del quotidiano The Sun:

sun koulibaly

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » THE SUN attacca: “Scontro per Koulibaly, il Napoli di De Laurentiis minaccia il Chelsea!”

Impostazioni privacy