Napoli, su Valdifiori forte l’interesse del Bologna ma gli azzurri puntano a monetizzare

Valdifiori e il Napoli si allontanano sempre di più, con una serie di squadre che sondano, da giorni, il terreno per capire a quali cifre si può arrivare all’ex regista dell’Empoli. Il calciatore ha l’esigenza di giocare in modo continuo, e con l’esplosione di Jorginho lo spazio per Valdifiori è davvero ridotto al minimo.

VALDIFIORIL’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulle possibili destinazioni. Una pista su tutte pare essere quella che porta al Bologna, con i Felsinei alla ricerca di un possibile sostituto di Diawara ormai prossimo alla cessione. Il Napoli – scrive Il Corriere – ha già provato a inserire Valdifiori nella trattativa che porta a Zielinski, ma l’agente di Valdifiori ha tirato in ballo il Bologna, sostenendo di un forte interessamento dei rossoblu.

L’interesse c’è da parte del Bologna – conclude l’articolo del Corriere -, ma il Napoli non cederà il numero 6 in prestito, ma solo a titolo definitivo. L’intenzione del club partenopeo è quella di incassare la cifra spesa un anno fa, ovvero 5 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, su Valdifiori forte l’interesse del Bologna ma gli azzurri puntano a monetizzare

Impostazioni privacy