Se sfuma Zielinski, già pronta l’alternativa! Il nome nuovo arriva dalla Francia

Il Napoli è costantemente alla ricerca del profilo giusto da inserire nel centrocampo della prossima stagione. I nomi ormai si conoscono, e le trattative, man mano, prendono forma. Non tutte vanno in porto, come è ovvio che sia. E una di quelle che sembrano destinate a sfumare è quella relativa a Piotr Zielinski, centrocampista dell’Udinese promessosi al Liverpool.

tolissoMa, secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, gli azzurri non hanno di certo intenzione di farsi scoraggiare dal “no” del polacco. È pronta l’alternativa, e la pista calda pare essere quella che porta a Tolisso, centrocampista del Lione classe ’94. Il Napoli – scrive il Corriere – aspetterà Zielinski al massimo altri due giorni, poi cambierà obiettivo ritornando su Tolisso, già sondato in passato.

La prima richiesta del Lione si aggira intorno ai 16 milioni di euro. Il Napoli, dopo le prime informazioni prese qualche mese fa, aveva messo da parte il centrocampista francese, ma senza mollarlo mai in maniera definitiva. Ora, potrebbe ritornare nel mirino degli azzurri, garantendo a Sarri un centrocampista multiuso.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Se sfuma Zielinski, già pronta l'alternativa! Il nome nuovo arriva dalla Francia

Impostazioni privacy