GdS – Tra Napoli e Koulibaly sale la tensione! E il Chelsea propone un ingaggio super al calciatore

In casa Napoli resta aperto il caso Koulibaly. Il difensore franco-senegalese ha fatto sapere, tramite l’intervista a l’Equipe, di poter lasciare Napoli nel caso in cui gli azzurri continuassero a non farsi vivi per il rinnovo con relativo adeguamento di ingaggio.

koulibaly onazi lazio napSecondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dietro queste dichiarazioni così forti c’è il Chelsea di Antonio Conte. Il club londinese pare abbia offerto un contratto quadriennale al calciatore a cifre faraoniche: 4 milioni di euro a stagione.

Per il Napoli, invece, il Chelsea è pronto a offrire fino a 30 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Koulibaly. La tensione – scrive ancora la Gazzetta dello Sport – è salita e di molto dopo le dichiarazioni di De Laurentiis sull’intervista rilasciata dall’ex Genk.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Tra Napoli e Koulibaly sale la tensione! E il Chelsea propone un ingaggio super al calciatore

Impostazioni privacy