CdS – Herrera resta in pole position per la mediana, accordo formale e grande entusiasmo!

Focus sul centrocampo in casa Napoli, con il reparto nevralgico del campo tra i primi ad essere rinforzati. Dopo l’arrivo di Tonelli che ha rimpinguato la difesa, sul taccuino di Giuntoli spazio ai mediani con il talentuoso Hector Herrera del Porto che resta assolutamente in pole position.

Come conferma oggi il Corriere dello Sport, tra il club azzurro ed il giocatore c’è un accordo formale che sarà onorato: le parti infatti sono particolarmente entusiaste dell’operazione, con il Napoli che ha trovato il profilo perfetto per rinforzare la rosa ed il mediano che ha scelto il club all’ombra del Vesuvio perché ambizioso e dal profilo internazionale.a_Porto_Hector_Herrera_1280x720

Ma non solo: il calciatore ha particolarmente impressionato anche Sarri per carisma, forza fisica ed esperienza che sarà sicuramente utile anche per la prossima Champions. Unico dettaglio ancora da limare, i 5 milioni di euro di differenza tra l’offerta del Napoli e la domanda del Porto. Venti milioni di euro quelli messi sul tavolo da Giuntoli, 25 quelli minimi richiesti dai portoghesi. Una volta definito ciò, la maglia azzurra sarà davvero conquistata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Herrera resta in pole position per la mediana, accordo formale e grande entusiasmo!

Impostazioni privacy