PLAZA DEPORTIVA – Il Valencia insiste per Albiol, pronta una nuova ricca offerta per il Napoli!

Non solo mercato in entrata per il Napoli ma una grande attenzione per blindare i propri fuoriclasse e non indebolirsi. Il club azzurro ha le idee chiare per la prossima Champions e tra le priorità c’è non solo rinforzarsi ma anche non cedere alle tentazioni dei top club d’Europa che offrono tanti milioni di euro ai campioni di Sarri.

Tra i più ambiti anche il difensore spagnolo Raul Albiol, da tempo nel mirino del Valencia ma dichiarato più volte incedibile dalla società di De Laurentiis. Nonostante ciò, oggi dalla penisola iberica ed in particolar modo dal portale Plaza Deportiva, rimbalzano nuovi rumors sull’affare e sulla strategia per strappare il giocatore agli azzurri.albiol europa conferenza

Secondo i colleghi spagnoli, Albiol avrebbe già espresso la sua volontà di lasciare il Napoli per approdare al Valencia ed avvicinarsi a casa e proprio oggi sarà recapitata al club all’ombra del Vesuvio una nuova ghiotta offerta per convincere il presidente De Laurentiis. L’idea è un triennale fino al 2019 a cifre davvero stellari: dalla Spagna però sperano che Albiol sia spinto dal desiderio di avvicinarsi a casa abbandonando così la Champions con il Napoli, unico motivo che potrebbe trattenerlo ancora in azzurro. Inoltre, con il contratto in scadenza il prossimo anno, il Valencia spera di strapparlo a meno di 15 milioni di euro. Ai posteri l’ardua sentenza, per ora l’asse Italia-Spagna resta infuocato.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » PLAZA DEPORTIVA - Il Valencia insiste per Albiol, pronta una nuova ricca offerta per il Napoli!

Impostazioni privacy