Wenger pronto a fare follie per un esterno azzurro, 15 milioni di sterline sul piatto

Il Napoli ha portato a questa edizione di EURO 2016 cinque calciatori e sebbene i risultati delle nazionali alle quali appartengono fino a questo momento non siano state esaltanti (Romania e Albania con una certa dose di sfortuna hanno perso rispettivamente contro Francia e Svizzera), le prestazioni dei singoli non sembrano aver lasciato indifferenti i principali club europei in cerca di rinforzi per la prossima stagione.

Cattura

Secondo quanto riportato dal Daily Star infatti l’Arsenal è alla ricerca di un esterno difensivo per poter competere nella prossima Premier League in maniera concreta per il titolo evitando gli errori del campionato appena conclusosi. Dall’Inghilterra riferiscono come Arsene Wenger abbia puntato Elseid Hysaj per poter rinforzare la rosa dei Gunners e, le ingenti disponibilità economiche del club inglese, fanno si che la società londinese possa concretizzare un’offerta importante.

Sempre secondo il Daily Star l’Arsenal offrirebbe ben 15 milioni di sterline per l’albanese (circa 21 milioni di euro); il giocatore piace molto soprattutto per la sua duttilità, Wenger sempre attento ai giovani calciatori europei vorrebbe creare una coppia da sogno con Hector Bellerin da un lato e la possibilità di spostare Hysaj su entrambe le fasce in base alle necessità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Wenger pronto a fare follie per un esterno azzurro, 15 milioni di sterline sul piatto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy