shinystat spazio napoli calcio news VIDEO SKY, De Laurentiis: "Koulibaly? Molto sorpreso dalle sue parole, ecco i provvedimenti che attueremo"

VIDEO SKY, De Laurentiis: “Koulibaly? Molto sorpreso dalle sue parole, ecco i provvedimenti che attueremo”


Un Aurelio De Laurentiis durissimo nei confronti di Kalidou Koulibaly quello che ha parlato poco fa ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Deluso dalle parole di Koulibaly che mette in discussione il suo futuro a Napoli? No, più che altro mi hanno sorpreso perché lo ritenevo un ragazzo umile ed intelligente, che non avrebbe mai causato un crollo negativo della sua immagine. Ci saranno varie conseguenze: prima di tutto una multa molto salata essendo un nostro dipendente ma non solo”.

“Ero infatti in contatto con molti sponsor – prosegue – che volevano sottoporci a dei contratti importanti ma che hanno fatto marcia indietro dopo la caduta di stile di Kalidou per il danno di immagine che ci ha procurato. Spetterà a lui pagare ogni tipo di indennizzo al Calcio Napoli e ciò mi dispiace. Per il resto ha altri tre anni di contratto e non si muoverà da qui”.de-laurentiis-natale

Insomma, parole davvero dure e doverose quelle del presidente del Napoli particolarmente scosso dalle parole del suo giocatore ma che non si tira indietro in quanto a provvedimenti a riguardo da attuare. Che sia rottura definitiva?

Ecco il video: