Sky, ag. Lapadula: “Il futuro di Gianluca? Tante pretendenti alla porta, vi svelo un retroscena sul Napoli”

In diretta su Sky per Euro Calciomercato, in studio con i giornalisti Gianluca Libertazzi, procuratore dell’attaccante del Pescara Gianluca Lapadula. Insieme a Gianluca Di Marzio, ha spiegato la situazione sul futuro del giocatore, ad un passo dal Napoli ma corteggiato anche da Lazio, Genoa e Torino. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

“Lapadula non sta ancora pensando al mercato ma si sta godendo i festeggiamenti con il Pescara per la promozione. Ci sono tante squadre che lo seguono da tempo, in particolar modo Napoli, Lazio, Genoa e Torino. Non avrebbe problemi in nessun caso: il Napoli è una grandissima squadra e sarebbe impossibile rifiutarla ed anche alle altre potrebbe vincere qualcosa, già una Coppa Italia sarebbe splendido”.lapadula

“In settimana – conclude -, sicuramente qualcosa è possibile che si smuova ma senza troppa ansia. Se c’è possibilità che resti a Pescara? Oddo lo stima tanto e la serie A con la squadra che ha creduto in lui sarebbe una bella soddisfazione quindi, perché no? Nel calcio tutto può succedere”. Carte ancora mischiate ed ai posteri l’ardua sentenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky, ag. Lapadula: “Il futuro di Gianluca? Tante pretendenti alla porta, vi svelo un retroscena sul Napoli”

Impostazioni privacy