Napoli, occhio attento agli Europei: nel mirino quattro azzurri per rinforzare la rosa

La nazionale italiana di Antonio Conte è impegnata nell’Europeo che si gioca in Francia e lunedì ci sarà il debutto contro il Belgio. Nonostante l’impegno sono molti i giocatori dei 23 convocati che sono al centro di voci di mercato di cui quattro sono stati accostati al Napoli, come viene riportato dall’edizione on line di Repubblica.

Il primo nome è quello di Salvatore Sirigu: con gli addii di Rafael e Gabriel si liberano due posti per il portiere e il giocatore del PSG può far a caso del Napoli anche se difficilmente Sirigu verrà a Napoli per fare da riserva a Pepe Reina. Per l’attacco invece sono tre i nomi vicino al club azzurro: Antonio Candreva, Graziano Pellè e Ciro Immobile.

candreva parolo

Il laziale può essere un’ottima alternativa a Callejon nel corso della stagione ma c’la concorrenza di Inter ed Atletico Madrid. Dopo l’esperienza in Premier League col Southampton Pellè potrebbe far ritorno in Italia ma anche per lui sono diverse le squadre interessate tra cui Fiorentina, Lazio e Milan. Immobile invece non sarà riscattato dal Torino ma una sua permanenza al Siviglia sembra improbabile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, occhio attento agli Europei: nel mirino quattro azzurri per rinforzare la rosa

Impostazioni privacy