Napoli-Zielinski, gli azzurri stringono i tempi ma da Udine insorgono: “Aria di smantellamento”

Tempo di mercato per i top club d’Italia che vogliono bruciare sul tempo la concorrenza per accaparrarsi i migliori giocatori e rinforzare la rosa. È questo il caso anche del Napoli che dopo l’acquisto di Tonelli, sta pensando a come rinforzare il centrocampo. Tanti i nomi sulla lista dei desideri, con in pole Hector Herrera del Porto e Piotr Zielinski dell’Udinese, con quest’ultimo che sta scalzando la concorrenza sempre più vicino all’azzurro.

Come riporta oggi il Messaggero Veneto infatti, la trattativa prosegue spedita sulla base di ben 15 milioni di euro offerti dal club di De Laurentiis, con due contropartite offerte ai bianconeri, Christian Maggio e Camilo Zuniga. La buona riuscita sembra ormai scontata anche se da Udine c’è molto allarmismo.

zielinski

“Qui c’è aria di smantellamento” scrive il quotidiano, con tantissimi dei talenti friulani con la valigia pronta verso altri lidi: da Badu a Widmer, anch’egli nel mirino azzurro, fino a Bruno Fernandes, in casa udinese potrebbe cambiare davvero tanto. Il Napoli fa il suo gioco cercando di stringere i tempi: il ritiro di Dimaro si avvicina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Zielinski, gli azzurri stringono i tempi ma da Udine insorgono: “Aria di smantellamento”

Impostazioni privacy