SKY – Copa America, Matias Vecino parla del suo futuro e gela il Napoli!

Matias Vecino, centrocampista molto seguito dal Napoli e stimato da Maurizio Sarri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo l’eliminazione dell’Uruguay dalla “Copa América Centenario”.

LE DICHIARAZIONI – “Il mio futuro? Sto molto bene alla Fiorentina, penso solo ai viola e resterò lì. Possiamo fare un grande campionato, l’anno scorso ci è mancata solo continuità”Queste le parole pronunciate nel post-partita di Uruguay-Venezuela, match che il centrocampista classe ’91 non ha disputato per una squalifica rimediata nel match precedente con il Messico. vecino-fiorentina

IPOTESI SFUMATA – La volontà del centrocampista uruguaiano di restare a Firenze, stronca le probabilità di vederlo indossare la maglia azzurra nella prossima stagione. Il profilo di Vecino era stato, nella precedente sessione invernale di mercato, uno dei più seguiti dalla società partenopea, che non riuscì a strapparlo alla Viola per le eccessive pretese economiche e per l’importanza che il giocatore stesso aveva nei piani tattici di Paulo Sousa. Il Napoli, dunque, dovrà virare verso nuovi lidi, magari non troppo lontani da Firenze… come Empoli, per sterzare su Zielinski.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Copa America, Matias Vecino parla del suo futuro e gela il Napoli!

Impostazioni privacy