De Laurentiis categorico: “Albiol non lo vendo! Se il Valencia lo vuole mi deve dare questa cifra!”

Una trattativa che va avanti da settimane, sul quale però il Napoli non vuole sentire ragioni. Già, perché non è un mistero che il Valencia voglia rinforzare il proprio pacchetto arretrato con il difensore azzurro: Raul Albiol.

Ebbene a fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato direttamente il presidente Aurelio De Laurentiis, che è intervenuto alla radio spagnola Cadena Ser. Queste le sue importanti dichiarazioni: “Il Valencia vuole Albiol ma ha offerto soltanto 6 milioni di euro, e a quella cifra non lo vendo. Se il Valencia lo vuole deve pagarlo almeno 15 milioni.

albiol jorginho joveticNon è possibile sostituire un calciatore del valore di Raul con soli 6,7 o 8 milioni. A queste cifre l’affare non si fa“. Al termine dell’intervista il presidente azzurro ha anche ammesso la volontà di voler rinnovare il contratto di Albiol: “Ho chiesto a Quilon la cifra richiesta per stendere il contratto di altri tre anni, ma ritengo che la risposta sia stata fuori mercato. Mi hanno chiesto tre milioni di ingaggio“. Anche i giornalisti, commentando, hanno ritenuto la richiesta esagerata. Fatto sta che De Laurentiis ha fissato il prezzo del centrale spagnolo, resta da capire se il Valencia sia disposto ad arrivare a tale somma per acquistarlo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis categorico: "Albiol non lo vendo! Se il Valencia lo vuole mi deve dare questa cifra!"

Impostazioni privacy