FOTO DALL’INGHILTERRA – Il top club di Premier vira forte su Higuain, in America uno spettatore speciale per il Pipita

Notte di Coppa America quella appena trascorsa per l’argentina di Higuain che si è imposta 2-1 contro i campioni in carica del Cile, all’esordio nel centenario della blasonata competizione (LEGGI QUI). Il Pipita è rimasto in campo ben 73′ autore di una buona partita, fatta di sacrificio e con un gol sfiorato.

Tutto bene, se non fosse per uno spettatore d’eccezione che ha incuriosito i presenti: si tratta di Jurgen Klopp, attuale tecnico del Liverpool, che ha visionato il big match insieme a Nicolas Higuain, il fratello ed agente del 9 della Seleciòn e del Napoli. L’indiscrezione infatti, arriva dall’Inghilterra, precisamente dal portale 101GreatGoals, che ne riporta le foto insieme ad un gruppo di supporter argentini.

Ma non solo: a conferma del grande interesse del tecnico e del Liverpool per Higuain, c’è un altro indizio: tre minuti dopo l’uscita dal campo del Pipita infatti, anche Klopp ha abbandonato lo stadio, andando via e salutando i presenti. Il tutto, va condito con un’esclusiva del quotidiano tedesco BeIN Sport che già nei giorni scorsi parlava insistentemente dell’attaccante nel mirino del top club inglese.

Insomma, degli indizi che costituiscono una prova concreta nonostante la testa di Higuain al momento sia tutta per la Coppa America: nessuna distrazione, in particolar modo dal mercato. Il futuro al momento è sempre azzurro, quello del Napoli ma tra il dire ed il fare resta una clausola rescissoria di quasi 95 milioni di euro.

Ecco la foto pubblicata sul portale 101GreatGoals:

CkUqUrkXAAAM1an

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO DALL’INGHILTERRA – Il top club di Premier vira forte su Higuain, in America uno spettatore speciale per il Pipita

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy