Napoli, raggiunto l’accordo con il nuovo sponsor: ecco quale sarà

Pensare al mercato, rinforzarsi e investire per il futuro ma non solo: il Napoli che verrà guarda anche agli accordi commerciali, agli sponsor, alle entrate che possono solo far bene alle casse di una società virtuosa che vuole crescere sotto tutti i punti di vista.

Da qualche anno a questa parte, sulle maglie degli azzurri sono comparsi due sponsor: quello principale, Lete, ormai diventato marchio dell‘era De Laurentiis. Poi quello secondario, prima con MSC poi con Garofalo, che ha accompagnato i partenopei nel corso della stagione appena conclusa. Per la prossima annata dovrebbe cambiare uno sponsor, con il debutto ufficiale di Kimbo, il celebre marchio della Café do Brasil, nato a Napoli e tra i più conosciuti al mondo.
KIMBO
Secondo quanto riferito dai colleghi della Gazzetta dello Sport, De Laurentiis ha raggiunto un accordo di massima con l’azienda che, dunque, vedrà il proprio marchio sulle casacche azzurre: secondo indiscrezioni, Kimbo rileverà Garofalo, diventando quindi il nuovo secondo sponsor dei partenopei.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, raggiunto l’accordo con il nuovo sponsor: ecco quale sarà

Impostazioni privacy