Maggio, parla l’agente: “Futuro di Christian? Vedremo, ma se il Napoli sta prendendo Vrsaljko…”

Nel Napoli c’è una situazione da risolvere assolutamente, quella legata alle sorti  di Christian Maggio. Il suo futuro sembra essere lontano dal San Paolo e il mercato impostato da Giuntoli sembra assolutamente confermare questa voce.

Ai microfoni di radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, è intervenuto l’agente del terzino azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Watford potrebbe essere una destinazione gradita ma non è ancora possibile affermare che l’anno prossimo Christian ritrovi Mazarri. Dobbiamo ancora parlare con Giuntoli per fare il punto della situazione e capire quale sia la soluzione migliore per tutti. Può essere che arrivi una telefonata di Mazzarri, mentre con l’Udinese non abbiamo avuto alcun contatto”. 

maggio konko lazio nap

Ha poi concluso: “Christian ha giocato soltanto 400 minuti in tutta la stagione, francamente penso che la sua esperienza a Napoli sia terminata. Il possibile arrivo di Vrsaljko dal Sassuolo la dice lunga…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maggio, parla l'agente: "Futuro di Christian? Vedremo, ma se il Napoli sta prendendo Vrsaljko..."

Impostazioni privacy