O JOGO – Concorrenza spietata per Hector Herrera: un club spagnolo si fionda sul messicano!

Il Napoli deve chiudere in fretta il colpo Hector Herrera se vuole portare la trattativa ad un esito positivo, il centrocampista ora negli Stati Uniti per partecipare alla Coppa America è stato insistentemente accostato al club azzurro e in questi ultimi giorni l’acquisto sembra essersi fermato ai dettagli finali.

Dal Portogallo però giunge una bomba di mercato che potrebbe far vacillare le certezze di De Laurentiis, secondo O Jogo rivista sportiva portoghese sul mediano sarebbe ultimamente piombato il Valencia con un’offerta vicina ai 20 milioni di euro, non distante quindi dalle cifre offerte dai partenopei.

CatturaLa possibilità di giocare in Spagna non è assolutamente remota, Mourinho in qualità di neo-allenatore del Manchester United sta provando a portare in Premier League Andre Gomes per fortificare il centrocampo già ricco con Schweinsteiger e Schneiderlin e ha avanzato una proposta di quasi 60 milioni di euro. Herrera sembr,a sempre secondo la stampa portoghese, essere il primo indiziato per rimpiazzare Gomes al Valencia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » O JOGO - Concorrenza spietata per Hector Herrera: un club spagnolo si fionda sul messicano!

Impostazioni privacy