GIOVANILI – Prosegue la marcia dei 2003 azzurri nella Lazio Cup. Schiantata la Lupa Roma, oggi i quarti di finale

Pausa estiva per i campionati maggiori, con l’attenzione divisa tra mercato e Nazionali, non si ferma il lavoro delle giovanili. Tanto lavoro per le rappresentative azzurre divise tra le fasi finali dei campionati nazionali e trofei estivi.

giovanissimi napoli juve

Dopo il torneo di Agropoli ed il grande risultato raggiunto dagli Allievi, ora nelle Final Eight di categoria, e dai giovanissimi, domani contro il Vicenza a Sant’Antimo per la gara di ritorno dei Playoff (1-1 alla andata), arriva anche un ottimo risultato nella Lazio Cup. Gli azzurrini classe 2003 hanno infatti raggiunto i quarti di finale grazie ad una sonora affermazione per 5 reti a 0 sulla Lupa Roma. Sfida senza storia griffata dalle reti di D’Agostino, Fontanarosa, De Martino, Sigismondi e Borriello.

Prosegue dunque il cammino nella competizione laziale, con gli azzurrini impegnati quest’oggi alle 17 contro il Tor di Quinto.

 

Riproduzione Riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GIOVANILI – Prosegue la marcia dei 2003 azzurri nella Lazio Cup. Schiantata la Lupa Roma, oggi i quarti di finale

Impostazioni privacy