Cassano lascia la Samp ma non la serie A: accordo a un passo

Mercato in divenire e scenari che cambiano in maniera irreversibile. Come la storia tra Antonio Cassano e la Sampdoria, destinata a concludersi nuovamente. Meno di un anno dal suo ritorno in blucerchiato, 25 presenze, 2 reti e 6 assist. Più comprimario che protagonista, raramente trascinatore, ombra del giocatore che aveva ammaliato Marassi ritrovando linfa e stimoli sotto la Lanterna con la presidenza Garrone.

insigne cassano

Un rapporto con Montella, così come con Zenga prima, mai realmente idilliaco al netto del rispetto delle parti. Fino agli equilibri, con la dirigenza doriana, del tutto azzerati in un post-derby che definire acceso sarebbe un eufemismo. Tempo quindi di guardare altrove, cercando spunti e nuove prospettive. Perché no, non a notevole distanza da Genova dove il talento di Bari Vecchia ha ormai messo radici.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport più di un indizio porta in Lombardia, in terra orobica per la precisione. Protagonista del nuovo corso che il presidente Percassi sta per affidare a Giampiero Gasperini. Atalanta in cima alle preferenze di FantAntonio e stima ricambiata dalla dirigenza nerazzurra. Le basi per una nuova avventura ci sono tutte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cassano lascia la Samp ma non la serie A: accordo a un passo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy