Precontratto da 25 milioni: il Real Madrid ha siglato il colpo dell’estate!

Mancano i crismi dell’ufficialità, ma l’affare sembra ormai fatto e potrebbe diventare facilmente il colpo dell’estate, innescando anche una serie di movimenti di mercato che potrebbero riguardare anche altre squadre.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS infatti, il Real Madrid avrebbe fatto firmare a Robert Lewandowski un precontratto da 25 milioni di euro a stagione lordi, vale a dire 20 netti considerando il regime fiscale spagnolo.

Robert Lewandowski - Le vittorie in campionato del Bayern Monaco sono ormai scontate così come il nome dell'attaccante polacco nel tabellino dei marcatori. Sono sempre una sorpresa invece le magie che l'ex Dortmund riesce a tirar fuori dal cilindro; straordinaria la sua rete contro l'E. Francoforte con uno stop, volèe e tiro al volo.

La firma di questo precontratto sarebbe arrivata al termine di un incontro che si è tenuto tra José Ángel Sánchez, dg del Real Madrid, e l’agente di Lewandowski, Cezary Kucharski, a margine della semifinale di Champions League giocata tra Bayern Monaco e Atletico Madrid.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Precontratto da 25 milioni: il Real Madrid ha siglato il colpo dell’estate!

Impostazioni privacy