IL CONSIGLIO/ “Lapadula non è adatto al gioco del Napoli. In B c’è un giocatore più forte di Ibra!”

Il procuratore sportivo Beppe Accardi è stato quest’oggi ospite ai microfoni della trasmissione radiofonica condotta da Raffaele Auriemma sulle frequenze di Radio Crc. Nell’intervista Accardi ha approfittato per fare il punto della situazione per quanto riguarda i principali obiettivi di mercato del Napoli. Ecco quanto emerso dalle sue parole:vecino emp

Vecino? Il Napoli non sborserà mai 25 milioni per lui. Nel ‘gioco’ delle trattative funziona sempre così: chi detiene il cartellino del calciatore spara una cifra ma sa bene che dovrà abbassare il prezzo a trattativa in corso. Questo è il momento della sessione di calciomercato in cui le società iniziano le trattative, ma poi dovranno aspettare il momento giusto per aggiudicarsi i calciatori.

Ragionando in ottica Champions, Zielinski, Vecino e Herrera sarebbero ottimi giocatori da inserire nella formazione di Sarri. Lapadula? Lui invece deve ancora dimostrare appieno il suo valore: tra lui e Petkovic sceglierei il secondo, che ritengo addirittura superiore ad Ibrahimovic per quanto riguarda la qualità, è sempre un piacere vederlo giocare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL CONSIGLIO/ "Lapadula non è adatto al gioco del Napoli. In B c'è un giocatore più forte di Ibra!"

Impostazioni privacy