Radio CRC – L’entourage di Vecino fa sapere: “A breve summit con la Fiorentina. Rapporto speciale con Sarri”

Tanti i calciatori nelle mire del Napoli in questo calciomercato, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Gli azzurri stanno spingendo per Herrera del Porto e per Zielinski dell’Udinese, ma il vero obiettivo resta Matias Vecino. Il calciatore della Fiorentina è il preferito di Maurizio Sarri che l’ha già avuto alle proprie dipendenze ai tempi di Empoli.

Proprio su questo versante ha voluto dare importanti aggiornamenti il giornalista di Radio Crc, Raffaele Auriemma, che è riuscito ad avere un contatto con l’entourage del centrocampista uruguayano: “Il Napoli vuole accontentare Sarri ed acquistare Vecino – riporta il giornalista -, ma non intende investire più di 18 milioni di euro per lui. Chi gestisce il giocatore fa sapere che Sarri è un allenatore speciale per Vecino, che inoltre ritiene Napoli una città spettacolare.

vecino-fiorentinaQuando De Laurentiis parlava di rapporto con l’allenatore si riferiva a Sarri, ma qualcuno ha interpretato male pensando a Sousa. Tra qualche giorno ci sarà  un incontro tra Napoli e Fiorentina per capire se ci sono margini di una trattativa: i rapporti tra le società sono buoni e la destinazione è estremamente gradita al giocatore“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio CRC – L’entourage di Vecino fa sapere: “A breve summit con la Fiorentina. Rapporto speciale con Sarri”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy