Bruscolotti stizzito: “Klaassen mi aveva stancato, non ha capito cosa sia Napoli. Koulibaly? Ecco quanto vale”

L’ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, dove ha criticato la scelta di Klaassen di restare all’Ajax e di rifiutare il trasferimento al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ho sentito che Renzi mi ha citato per il mio compleanno, paragonandomi a Valeria Valente. Mi fa piacere che il Premier si sia ricordato di me, vuol dire che mi sono fatto apprezzare nel corso degli anni.

klaassen1Mercato? Sinceramente sono contento che Klaassen non venga più accostato al Napoli, ci aveva stufato con i suoi dubbi. Chiunque arriva a Napoli deve essere contento ed orgoglioso di approdare in una grandissima piazza che l’anno prossimo disputerà anche la Champions. Non tutti capiscono l’importanza di Napoli. Koulibaly? È un giocatore fortissimo e per me vale i 40 milioni richiesti dal Napoli. Se pensate che alcuni difensori più scarsi sono andati al PSG per 50 milioni…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bruscolotti stizzito: "Klaassen mi aveva stancato, non ha capito cosa sia Napoli. Koulibaly? Ecco quanto vale"

Impostazioni privacy