Radio CRC – Arrivate tre proposte per Gabbiadini: offerti 17 milioni per l’attaccante!

Non solo acquisti, a Napoli tiene banco anche la questione legata alle cessioni. Uno dei calciatori più appetiti sul mercato italiano ed internazionale è sicuramente Manolo Gabbiadini, attaccante che pur giocando poco nell’ultimo anno ha dimostrato le sue grandi qualità.

A dare importanti aggiornamenti sul suo futuro ci ha pensato il giornalista di Radio Crc, Raffaele Auriemma, che ha rivelato l’esistenza di tre offerte per l’ex Sampdoria. Infatti Schalke 04 in Bundesliga, e Valencia e Siviglia in Liga, hanno richiesto il forte centravanti. Le offerte pervenute al Napoli ammonterebbero a circa 16-17 milioni di euro.

napoli bologna mirante gabbiadini gol rossettiniCritico in questo senso Auriemma che commenta così la notizia: “Ma se Vecino è valutato 25 milioni, come fa a valerne 17 Gabbiadini? Pagliari non può portare un’offerta del genere ed aspettarsi che il Napoli la accetti. Per prendere Gabbiadini ci vogliono almeno 25 milioni. Comunque per la prossima settimana è previsto un incontro con gli intermediari delle tre società che hanno presentato l’offerta per Manolo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Radio CRC – Arrivate tre proposte per Gabbiadini: offerti 17 milioni per l’attaccante!

Impostazioni privacy