Napoli, accordo con Zielinski raggiunto, si tratta con l’Udinese. Intanto Giuntoli torna su due ex obiettivi

Ore calde, caldissime queste ultime in casa Napoli. Il mercato è entrato nel vivo, si scaldano i taccuini, le agende si riempiono di appuntamenti ed incontri. Il Napoli ne ha fissati diversi con più club, all’estero, ma non solo. Anche in Italia l’agenda di Cristiano Giuntoli è fitta: ad Udine passa buona parte del futuro del centrocampo azzurro.

Piotr Zielinski è più di una suggestione, un obiettivo concreto e da raggiungere quanto prima, per arrivare a Dimaro quantomeno con una rosa quasi del tutto completa ed è per questo che nelle prossime ore la trattativa con l’Udinese, che ne detiene il cartellino, potrebbe subire un’impennata. Come riportato dai colleghi del Mattino, infatti, l’accordo tra le parti è sempre più vicino: unico dettaglio da limare, in questo caso, la differenza tra domanda ed offerta, col Napoli che offre undici milioni e l’Udinese ne chiede almeno quindici o sedici. Piccoli dettagli, si lavora per chiudere. Intanto è stato raggiunto l’accordo con il polacco: quadriennale da 1,1 milioni a stagione.
zielinski
Ma i discorsi con i dirigenti friulani non si fermano a Zielinski. È cosa nota che al Napoli piacciano Silvan Widmer ed Emmanuel Badu e non sono affatto due piste da scartare. Come sempre Napoli-Udine si conferma essere un asse caldo, caldissimo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, accordo con Zielinski raggiunto, si tratta con l'Udinese. Intanto Giuntoli torna su due ex obiettivi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy