FOTO TWEET/ Lorenzo Tonelli si gode le vacanze e scherza tra sorrisi e relax!

È stato il primo acquisto ufficiale del Napoli proiettato in Champions, svelato in anteprima dal presidente De Laurentiis ed ufficializzato solo due settimane dopo, di ritorno da Coverciano. Lorenzo Tonelli è pronto a vestire l’azzurro nella prossima stagione ma prima si gode le meritate vacanze dopo una stagione calcistica davvero intensa.

Relax ed un paradiso non da poco, le Maldive, dove sta ricaricando le batterie per la nuova avventura all’ombra del Vesuvio. Tantissime le foto pubblicate sui social in questi giorni, dove il difensore fa trapelare il suo carattere gioviale e sorridente. Dopo paesaggi, mare e momenti insieme alla sua dolce metà, arriva il selfie divertente.

Muta e maschera per l’ennesima immersione, prima di calarsi definitivamente nella prossima realtà partenopea. Ecco il simpatico tweet in vacanza alle Maldive per il neo acquisto azzurro:

tonelli

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET/ Lorenzo Tonelli si gode le vacanze e scherza tra sorrisi e relax!

Impostazioni privacy