Napoli-Diawara, che intrigo! Da battere la concorrenza della Liga e di due top club

Prosegue senza sosta e su più fronti il mercato del Napoli, che infoltisce sempre di più i nomi sul taccuino di Giuntoli per puntellare la rosa. Tante le piste che sta seguendo il club partenopeo che ha già ufficializzato in tempi record l’acquisto del difensore ex Empoli Lorenzo Tonelli.

Ma non solo: da tempo infatti, riecheggia un rumors legato al talento del Bologna Amadou Diawara, nelle mire del club di De Laurentiis ma corteggiato da tantissimi top club europei, Valencia in primis. Come analizza stamane il Corriere di Bologna,  gli spagnoli al momento non vanno oltre un’offerta di circa 10 milioni di euro, ritenuta davvero troppo bassa dai felsinei.

giuntoli de laurentiis

Non sarebbe però un problema arrivare ai 15 milioni di euro richiesti per il classe 1997, cifra troppo alta anche per il Napoli che, insieme a Roma e Juventus potrebbe mollare la presa sul giocatore. Si continua a trattare, nonostante abbiano effettuato un sondaggio anche Manchester City e West Ham. Insomma, la situazione al momento resta intricata anche perché, a meno di 15 milioni di euro il forte giocatore potrebbe persino non muoversi da Bologna. Per il momento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Diawara, che intrigo! Da battere la concorrenza della Liga e di due top club

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy